Scade il 29 Giugno il bando promosso dalla Fondazione ICO per la ricerca di associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per avviare una collaborazione.

La Fondazione ICO Tito Schipa di Lecce ha pubblicato un bando rivolto alle organizzazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale, iscritte negli appositi registri regionali, in abbinamento alle quali organizzare gli spettacoli di musica sinfonica nella stagione 2012/2013, con il duplice scopo di incrementare il pubblico dei concerti e promuovere le attività svolte ed gli scopi perseguiti dalle organizzazioni e dalle associazioni.

La convenzione che legherà la Fondazione agli enti impegnerà la prima a devolvere a loro parte degli incassi dell’evento musicale, abbinato a ciascuno, e i secondi ad incrementare la vendita dei biglietti della serata che li vedrà beneficiari.

La selezione avverrà in base alla tipologia delle finalità perseguite ed alle attività realizzate nel corso degli anni. Saranno privilegiati i progetti che indicheranno precise modalità di promozione dell’evento e attiveranno presso una o più sedi dell’Associazione dei punti di prevendita dei biglietti del concerto abbinato.

Per candidarsi, occorre far pervenire la propria proposta brevi manu o per posta alla Fondazione Ico Tito Schipa Onlus Lecce c/o Museo Provinciale “S. Castromediano”– Viale Gallipoli – 73100 Lecce, oppure via mail all’indirizzo infoico@provincia.le.it entro il giorno venerdì 29 giugno 2012.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.