Foto Antonio CastelluzzoIl sottopasso di Via del Mare sarà chiuso nella giornata di domani, mercoledì 20 giugno, dalle ore 7 alle ore 16. Un’apposita ordinanza è stata disposta dal dirigente del settore Mobilità e Trasporti, Sergio Aversa.

“Il provvedimento – ha spiegato l’assessore al Traffico e alla Mobilità, Luca Pasqualini  – si è reso necessario per dare modo alla ditta Icos di Lecce di eseguire alcuni lavori per la pulizia di alcune condotte della fognatura bianca”.
A tal proposito è stato disposto il divieto di transito a tutti i veicoli e ai pedoni nell’intero sottopasso di via del Mare che collega i viali Japigia e Leopardi; l’eliminazione delle barriere metalliche esistenti nel sovrappasso di via del Mare, per consentire l’attraversamento dello stesso ai mezzi provenienti da viale Japigia in direzione viale Leopardi e a quelli provenienti da viale Leopardi in direzione viale Japigia. Spetterà agli agenti del Comando di Polizia Municipale di Lecce sorvegliare i due nuovi incroci su via del Mare garantendo il normale flusso veicolare. 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

9 − nove =