L’Università LUISS Guido Carli di Roma, ateneo capitolino di Confindustria, torna nel Salento giovedì 28 giugno per un appuntamento dedicato ai laureati triennali della provincia di Lecce. 

Presso l’Hotel Patria Palace, alle ore 15.00, si terrà infatti un incontro di orientamento dedicato ai Corsi di Laurea Magistrale offerti dalla LUISS Guido Carli: Economia e direzione delle imprese, General management, Consulenza aziendale ed Economia e Finanza per i due dipartimenti di Economia, oltre ai due corsi specialistici del dipartimento di Scienze Politiche (Relazioni internazionali e Scienze di Governo e della comunicazione pubblica).

Obiettivo dell’appuntamento è quello di offrire alle aspiranti matricole salentine l’opportunità di conoscere più da vicino il “mondo LUISS”, attraverso il confronto con due docenti dell’Università e una laureata LUISS originaria del territorio di riferimento: per i due Dipartimenti di Economia interverrà la Dott.ssa Rosella Santella, della cattedra di Finanza aziendale avanzata, accompagnata dal Prof. Daniele Santoro, docente di Metodologia delle Scienze Sociali presso il Dipartimento di Scienze politiche.

I laureati triennali salentini interessati a svolgere il biennio presso il prestigioso ateneo di Confindustria potranno approfittare dell’incontro per ottenere risposte a domande e curiosità su ogni aspetto legato al percorso formativo in LUISS, oltre che sulle prospettive professionali aperte da ciascun ramo di specializzazione magistrale.

 



CONDIVIDI