E’ ufficiale, la notte bianca leccese di terrà l’8 settembre, è quanto comunicano gli organizzatori. Si sposta alla fine della stagione estiva, prolungando le vacanze, l’evento che negli scorsi cinque anni ha convogliato nel capoluogo salentino centinaia di migliaia di pacifici avventori, la sesta edizione della Notte Bianca di Lecce, organizzata da Obiettivo Primo Piano e A&C Group in partnership con la Città di Lecce.

 

Riprende la vecchia, originale tradizione delle Notti Bianche parigine e romane alle porte dell’autunno anche la Notte Bianca leccese: rimandata per ragioni logistiche legate all’insediamento della nuova giunta, avvenuto appena dieci giorni fa, gli organizzatori hanno convenuto in accordo con l’amministrazione comunale di spostarla a settembre, per gestire al meglio tutti gli aspetti organizzativi e per non perdere la finalità di destagionalizzazione dei flussi economici e turistici che l’evento ha sempre perseguito.

Come annunciano gli organizzatori, la sesta edizione della Notte Bianca si declina alla cultura e alle sue rappresentazioni, senza per questo rinunciare al consueto intrattenimento all’insegna della spensieratezza. La Notte Bianca allungherà l’estate e se le temperature saranno favorevoli ci aspetta un’altra lunga notte piena di appuntamenti. Ancora in via di definizione il cast artistico e le iniziative in programma.

 

 

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.