Scippa la pensionata ma viene visto da una signora che lo riconosce e lo insegue. Alla fine intervengono i carabinieri e lo arrestano. A finire nei guai un 38enne di Aradeo, Mighali Pasquale, accusato di furto con strappo.

È accaduto questa mattina, intorno alle 13, nel centro cittadino di Aradeo, a pochi passi dall’ ufficio postale, a piedi, scippava la borsetta ad una donna, contenente la sua pensione e anche quella del marito, per un ammontare di circa € 1.500, nonché vari oggetti personali. Arraffato il malloppo il 38enne cercava di dileguarsi a bordo di una bici ma le urla della vittima attiravano l’attenzione di alcuni presenti.

Una signora del posto, a quel  punto, riconosceva l’autore dello scippo e a bordo della propria auto iniziava un breve inseguimento. Inoltre, la donna contattava telefonicamente i Carabinieri di Aradeo i quali immediatamente si recavano presso l’abitazione del Mighali bloccandolo e arrestandolo. L’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Lecce.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dodici + venti =