“Formulo a nome mio personale, della Giunta e del Consiglio Direttivo di Confindustria Lecce i più vivi complimenti per l’elezione di Rosalba Palazzo a vice presidente dei Giovani di Confindustria Puglia”. Ad affermarlo è il presidente di Confindustria Lecce Piernicola Leone de Castris

che aggiunge: “la nostra imprenditoria sta attraversando un momento delicato, per superare il quale occorre fare squadra e mettere a sistema le idee migliori ed innovative. Il Gruppo Giovani, sia a livello territoriale sia regionale, si è sempre mostrato fortemente collaborativo. Rosalba Palazzo, forte della sua preziosa esperienza nella nostra associazione, potrà dare un contributo importante all’azione dei Giovani Imprenditori di Puglia”.

Gli auguri per il nuovo incarico, a nome di tutti i Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce, giungono anche dal presidente del Gruppo, Antonio Scarlino: “Mi congratulo con Rosalba che conosco e stimo da tempo come persona attenta e capace imprenditrice, che, certamente, saprà ben rappresentare le istanze dell’industria territoriale. Nell’inviarle un grande in bocca al lupo, ribadisco a lei ed al presidente Dario Polignano la nostra volontà a collaborare”.

Rosalba Palazzo, 34 anni, già componente del Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di Lecce, è uno degli amministratori della Duriplastic srl, azienda storica che si occupa della produzione di vernici e pitture per l’edilizia.     

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × 2 =