Venerdi’ 22 Giugno al Black Betty, Shotalive Gruppo Fotografico più Live Set by Dubin&Miss Mykela! Serata dedicata all’immagine come componimento artistico grazie al collettivo di fotografi leccesi Shotalive.

Shotalive è un gruppo fotografico indipendente da testate giornalistiche di settore, che si propone di fornire un servizio capillare di copertura degli eventi di spettacolo organizzati sul territorio. L’idea di base, nata da un incontro in un bar tra i fondatori, è quella di unire i diversi stili, conoscenze e materiali a corredo, allo scopo di garantire a enti pubblici o privati, organizzatori di eventi, siti web e giornali sprovvisti di fotografi ufficiali, fino ad arrivare ai gruppi musicali e compagnie di teatro o danza, un servizio fotografico di qualità, a partire dal singolo evento fino alla cura e alla realizzazione di siti, copertine e libretti.
La serata sarà caratterizzata dalla videoproiezione dei reportage prodotti dal gruppo durante l’ultimo anno di lavoro e dall’esposizione dei lavori fotografici e grafici realizzati per il mondo della musica con la collaborazione dell’artista bRIZZO. Inoltre live set by Dubin e Miss Mykela!
DUBIN (producer e dj) è una delle menti degli INSINTESI, progetto che nasce nel 1998 a Lecce dall’incontro di esperienze musicali ed artistiche differenti unite da un unico comune denominatore: l’amore per la musica dub, raggae, jungle. La loro musica fonde le sonorità urbane del dub con le melodie del ragga salentino e della musica etnica mediterranea. Durante la sua performance Dubin verrà accompagnato dalla vocalist Miss Mykela, dando vita ad un live interattivo composto principalmente da bassi profondi e metriche reggae.

DEGUSTAZIONE BEER: Birre Strong – Gordon Finest Gold e ReAle € 2,50 da 0,20
DEGUSTAZIONE FOOD: Tagliata di manzo grana e rucola € 8,00

Ingresso libero.