Giovedì 14 giugno, alle 20.30, il Gruppo Martinucci inaugurerà  il suo nuovo punto vendita nel Castello Protonobilissimo Risolo di Specchia, uno dei borghi più belli d’Italia.

Questa nuova apertura segna il ritorno a casa per il Gruppo Martinucci che, proprio nel castello Risolo, cinquanta anni fa apriva il primo punto vendita: un ritorno alle origini, dunque, con un bar-gelateria-pasticceria unico nel suo genere.

Un punto vendita all’insegna dell’artigianalità: questo il tema su cui si è focalizzato l’intervento della designer Lucia Bianco. L’artigianalità è il fil rouge che lega il prodotto agli ambienti: i complementi, i rivestimenti, l’illuminazione sono artigianali. Legni di castagno antico completamente recuperati si sposeranno con lampadari in ceramica bianca caprese e le porte originali del Castello faranno da cornice a lampadari monumentali.

E, se l’apparenza non dovesse bastare, all’interno dominerà un laboratorio di produzione a vista per poter seguire la produzione del gelato artigianale realizzato con l’ausilio di macchine d’epoca.

Il risultato non può che essere un ambiente esclusivo che allieterà le giornate e le serate del Sud Salento e di quanti amano il buon gusto unito all’alta qualità dei prodotti.

INAUGURAZIONE2

INAUGURAZIONE2 prevede per giovedì 14 giugno l’inaugurazione canonica alle 20.30 e per  venerdì 15 giugno il primo evento live direttamente nell’incantevole atrio del castello con i VEGA80, formazione musicale brindisina che presenta il suo ultimo spettacolo, “OPERA”, che coinvolgerà i presenti con due ore di musica anni ‘80 attraverso scenografici  cambi di costumi ed una serata all’insegna del divertimento

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × due =