Foto Antonio CastelluzzoGrave incidente stradale, in mattinata, lungo viale della Libertà, a Lecce, dove un pensionato 75enne è stato travolto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’uomo è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale, dove sono in corso tutti gli accertamenti.

Il ferito è Benito Maisto, ricoverato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. L’uomo si trovava all’altezza del cavalcavia di Viale della Libertà, forse tornava a casa, quando sarebbe stato investito da un veicolo commerciale Renault, che trasportava medicinali.
Sbalzato dalla sella, l’uomo è caduto rovinosamente sull’asfalto. Subito sono stati allertati i Foto Antonio Castelluzzosoccorsi e sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il pensionato presso il nosocomio leccese, dove è stato sottoposto ad una Tac, per verificare eventuali lesioni interne. Al momento, non si conosce la prognosi.
Sul posto, per i rilievi e la dinamica dell’incidente, gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Lecce.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Foto Antonio Castelluzzo

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.