Fuoco e fiamme in via Latina, nel centro di Galatina, dove un misterioso incendio ha danneggiato tre auto ed annerito il prospetto di una palazzina. Tutto è accaduto intorno alle 2.45 di notte, quando le lingue di fuoco sono divampate, violente, avvolgendo una Smart, intestata ad una donna del posto.

Le fiamme, in poco tempo, si sono propagate anche ad altri due veicoli parcheggiati nelle vicinanze: si tratta di una Ford Fiesta e di una Lancia Lybra. Sul posto, dopo l’allarme al 115 lanciato da alcuni residenti della zona, destati dalla forte puzza di bruciato, sono accorsi i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato locale.
Caschi rossi e poliziotti, spente le fiamme, hanno eseguito un sopralluogo, non trovando, tuttavia, chiare tracce che possano far pensare ad un gesto di matrice dolosa.
La proprietaria della Smart è incensurata e non sarebbe riuscita a dare un motivo agli investigatori, perchè qualcuno possa avercela con lei. Tuttavia, non è escluso che l’incendio sia scoppiato per cause accidentali. Le fiamme, infatti, si sono propagate dalla parte posteriore dell’utilitaria, dove ha sede il motore.
Le indagini, comunque, sono in corso. Al vaglio degli agenti, i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. I residenti, però, non avrebbero sentito rumori sospetti, di auto o moto, prima dello scoppio dell’incendio.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

12 − 2 =