Foto Antonio CastelluzzoPrende il via domani  a Gallipoli a partire dalle 17.30 il Lottarox SummerFestival 2012, kermesse indie di musica live e spettacolo. Il Festival ospiterà band inglesi, internazionali in esclusiva in Italia. Lo scenario di sabato sarà anche ricco di artisti locali di chiara vocazione indipendente e vicini alla produzione alternativa della band Londinesi ed europee, per la prima volta in Italia grazie al lavoro di “talent-scout” e “cool-hunting” in Europa della agenzia Lottarox.

 

Sono le svedesi ICONA POP ( Universal/Mercury ) il primo nome ufficiale del festival. Il duo scandinavo di forte vocazione pop è ora sulla cresta dell’onda con il singolo “I Love It“, dolce invito a godersi l’estate alle porte.

Ma non solo, Is Tropical Dj set ( Kitsunè/Uk) , Lizzie and The Yes men (Uk,in playlist tutti i giorni su Radio2 Rai con il singolo “ The Broadwalk”) , le Vuvuvultures (ZAF/Uk)  e Flowers or Razorwire – ultima scoperta Lottarox – saranno fra gli altri, ospiti di eccezione al fianco di Icona Pop per il Summer festival 2012. Tra le band pugliesi, scelti i tarantini Don’t Ask me che apriranno la giornata, assieme ai leccesi Fuck a Duck  e a Le Carte per presentare i loro nuovi pezzi.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 × quattro =