“Sono stati tre anni bellissimi, ma intensi. E anche il tour appena iniziato sarà lungo, si concluderà infatti soltanto in inverno”. Con queste parole Emma Marrone, in un’intervista al quotidiano “Libero”, esprime la gioia per i successi ottenuti negli ultimi tre anni, dalla vittoria al talent show “Amici”

al successo sul palco di Sanremo nel 2011, fino al trionfo al Festival di quest’anno. Dalle parole della cantante trapela anche un pò di stanchezza, poi apertamente dichiarata:”Sento che alla fine di quest’ultima esperienza dovrò prendermi cura della Emma persona”. La vincitrice dell’ultima edizione del Festival della canzone italiana ha dunque bisogno di un pausa e non sa se accetterebbe un nuovo invito di Maria De Filippi a partecipare al programma “Amici Big”. In ogni caso non esclude completamente la possibilità perchè confida di prendere le decisioni di istinto. Emma conclude infine esprimendo l’amore che nutre per l’Italia e afferma: “Sono italiana. Il primo posto in cui si vuole essere riconosciuti è in casa propria”. E lei di certo ha ottenuto questa soddisfazione.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.