L’assessore al Turismo e agli Spettacoli ed Eventi del Comune di Lecce Gigi Coclite replica al consigliere comunale Udc Luigi Melica che ha parlato del rischio di un’estate povera di eventi e di spettacoli in città.

“Quelle di Melica – avverte Coclite – sono critiche fondate sul nulla, perché il calendario delle manifestazioni estive del Comune di Lecce è praticamente definito e lo presenteremo in una conferenza stampa a metà della prossima settimana. E’ vero che l’estate è già iniziata, ma è anche vero che la Giunta si è insediata da pochissimo e più rapidamente di così davvero non si poteva fare. Grazie al lavoro intenso degli uffici abbiamo stilato un calendario molto interessante, certamente diverso e più stuzzicante di quello delle ultime stagioni, perché caratterizzato da novità significative, cose moderne e decisamente apprezzabili.
Non si possono accettare accuse così superficiali come quelle di Melica, che nella smania di assolvere subito al suo ruolo di consigliere d’opposizione, ha tralasciato di verificare quello che l’assessorato sta facendo ed è incappato in una fastidiosa e inutile critica “a prescindere”. Sono convinto – conclude l’assessore Coclite – che anche quest’anno daremo alla città e ai turisti una offerta di eventi e di manifestazioni all’altezza della fama e delle aspettative di chi viene a Lecce durante la stagione estiva. Melica stia tranquillo, alle sfide sul turismo siamo pronti e attrezzati”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

19 − undici =