Paolo e Matteo Ingrosso, alteti della nazionale italiana di beachvolley e della Asd Beach Talents, saranno in gara da mercoledì 4 luglio nel Grand Slam di Gstaad in Svizzera, nelle Qualificazioni.

Dopo l’ottima prestazione fornita nella tappa del Campionato mondiale disputata a Roma, chiusa con un rispettabilissimo nono posto, offrendo al pubblico del Foro Italico sprazzi di grande gioco, ora ci sono tre impegni ravvicinati: il torneo in terra svizzera, poi il Grand Slam di Berlino (dal 10 luglio) ed ancora l’altro Grand Slam in Austria, a Klagenfurt, dal 18 luglio.
Tre appuntamenti molto importanti per la classifica internazionale di Paolo e Matteo che, in relazione ai risultati conseguiti nei tornei internazionali, potrebbero decidere di prendere parte anche a qualche tappa del Campionato Italiano assoluto, che partirà da Napoli nel prossimo fine settimana.
Intanto arrivano buoni risultati dal vivaio dell’Asd Beach Talents, con i ragazzi impegnati lo scorso weekend nella tappa regionale under 20 di Lido Gandoli: tutti i tre gradini del podio sono andati a coppie dell’associazione di Paolo e Matteo, con i brindisini Alessio Fornaro–Vincenzo Sansevero (classe 1993) sul gradino più alto.
Per seguire Paolo e Matteo www.ingrossotwins.it, per i tornei internazionali su www.fivb.org e per il Campionato Italiano www.federvolley.it. Info e news sulla scuola di beachvolley www.beachtalents.it .

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sedici − tre =