foto A. CastelluzzoIl Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone inaugurerà domani, veneordì 27 lugli, alle 18.30, la nuova e importante attività di turismo sociale degli utenti dell’Istituto dei ciechi “Antonacci”di Via Scipione De Summa, a Lecce

Parteciperanno il Prefetto di Lecce Giuliana Perrotta, il Vescovo di Lecce Mons. Domenico D’AMBROSIO, il Sindaco di Lecce Paolo Perrone, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Lecce Colonnello Maurizio Ferla e tutte le principali istituzioni civili e religiose della città e del Salento.

Proprio nella sala conferenze dell’istituto il Presidente Gabellone darà ufficialmente il via alla rinata attività della struttura, che si occuperà di iniziative specifiche destinate a categorie sociali la cui condizione psico-fisica di svantaggio spesso non consente di favorire l’incontro, la socializzazione e lo sviluppo dei legami sociali o culturali.

L’incontro sarà occasione utile a salutare l’arrivo delle decine di bambini non vedenti bielorussi che hanno scelto il Salento e l’Istituto dei Ciechi di Lecce per la loro vacanza estiva.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

undici − due =