Mancano ormai poche settimane per il tanto atteso concerto in Puglia della cantante salentina Emma Marrone, vincitrice della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo ed in vetta con il suo album “Sarò Libera” nelle classifiche dei dischi più venduti, raggiungendo il traguardo del Disco d’Oro

in poche settimane. Il suo tour farà tappa il 26 luglio a Monopoli, unica data prevista in Puglia, e avrà da cornice lo stadio Vito Simone Veneziani, che dopo ben 15 anni riapre le porte allo spettacolo e lo fa con un artista di grande successo che non smette di emozionare il pubblico di ogni età. L’evento, organizzato da Epc srl con il patrocinio della Città di Monopoli – Assessorato al Turismo, sta assumendo grande risalto, a testimonianza di come la giovane cantante salentina rappresenta ormai un talento del panorama musicale italiano. Il tour, che avrà inizio il 10 Luglio a Cattolica, promuoverà in tutta Italia il lancio del suo album Sarò Libera – Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato al Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”.
Inoltre, interessanti novità riguardano i fan della Provincia di Lecce, i quali potranno usufruire di uno sconto di 3,00 euro sul biglietto dell’ingresso prato, se riusciranno a iscriversi gratuitamente entro il 12 Luglio al forum www.emmamarroneofficialforum.forumfree.it. L’iniziativa, oltre ad essere promossa dell’organizzazione dell’evento locale, è anche sostenuta in questi giorni sulla pagina di facebook del suo fan club “Family Marroncina”, le quali hanno pubblicato un loro invito a partecipare numerosi alla tappa di Monopoli, approfittando così dell’offerta rivolta ai fan leccesi: “Emma il 26 sarà a Monopoli unica tappa in Puglia” scrivono sulla loro pagina di facebook “visto che molti marroncini leccesi hanno difficoltà nel raggiungere Monopoli abbiamo per voi dell’importanti novità: potete prenotate il vostro biglietto dell’ingresso prato sul forum www.emmamarroneofficialforum.forumfree.it, ricevendo così uno sconto di 3 euro sul costo del biglietto di 29,90 euro; per ottenere ciò dovrete però lasciare il vostro nome, cognome, età, residenza e mail sul forum sopra indicato. Lo sconto potrà essere applicato a coloro che sono residenti nella provincia di Lecce, e il tutto entro il 12 Luglio. Se sarà raggiunto un gran numero di partecipanti, l’organizzazione potrà applicare la promozione. Inoltre è prevista la partenza di autobus da Lecce e provincia.”

I biglietti sono in vendita su listicket.it e apuliaticket.it. Infoline: 800.177.597

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.