Nel pomeriggio di ieri si è aggregato alla squadra il difensore Giulio Donati, già in maglia giallorossa nella stagione 2010-11, nella quale collezionò 14 gettoni di presenza.

Il giovane esterno destro difensivo ha ottenuto il permesso dell’Inter e si allenerà con i giallorossi, in attesa di perfezionare il tesseramento che avverrà a conclusione dei procedimenti sportivi.
Intento della delicata situazione dei giallorossi, ha parlato ieri l’attaccante Daniele Corvia, che ha spiegato sul siti ufficiale dei salentini:  “Certamente quella che stiamo vivendo è una situazione particolare, cerchiamo di isolarci da tutte le voci che riguardano il Lecce in questo momento, provando  a concentrarci esclusivamente sul campo e il lavoro da fare. In questo quadro sicuramente non è agevole operare per allestire la rosa dei giocatori; qui in ritiro siamo per ora i giocatori dello scorso anno più qualche giovane interessante. Comunque, ferma restando questa situazione, sono fiducioso perché c’è tempo fino a fine agosto per completare l’organico. A livello personale in questo momento la cosa importante è stare bene fisicamente dopo il brutto infortunio subito nella parte finale della scorsa stagione, poi per il resto ogni decisone spetterà al mister.”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

nove + sedici =