Apre oggi presso Palazzo Vernazza di Lecce il vernissage che apre la mostra dell’artista artista newyorchese Randy Klein. Si tratta di un evento prestigioso interamente dedicato a Randy Klein, artista newyorchese che vive e opera tra Londra e il Salento.

Una nuova tappa di Sm-Art Lab, progetto che promuove l’arte, l’artigianato e il design, del quale la Leo Constructions è sponsor e partner.

Leo Constructions  conferma la sua attenzione e apertura  verso mondi dove la ricerca del bello e della perfezione si sublimano ed  i mestieri si fanno arte e racconto.

Sculture e opere pittoriche che si declinano, “Da un momento all’altro”, in una narrazione popolata da personaggi dinamici, pervasi da un’energia contagiosa, interconnessi con il linguaggio (le lettere dell’alfabeto), gli oggetti (una vecchia automobile blu) e la natura (gli alberi e le foreste), protagonisti di un racconto che in fondo coincide con il racconto della vita. Il linguaggio ironico e lieve fa da contrappunto alle scelte di materiali “pesanti” e metallici e coincide perfettamente con lo stile che il laboratorio nomade di Sm-Art Lab è riuscito a veicolare nel corso di questi ultimi tre anni, durante i quali ha organizzato e allestito vere e proprie “stazioni dell’utopia”, connettendo continuamente linguaggi eterogenei in un flusso di esperienze emozionali.

Si combina così, nella felice alchimia di personalità diverse, una piccola magia che offre continuativamente eleganti e impeccabili visioni e che in questo caso ci prepara all’incontro con un importante autore internazionale.

Sarà presente l’Artista che firmerà il catalogo in mostra.

La mostra sarà visitabile dal 3 al 22 luglio presso Palazzo Vernazza a Lecce dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.