foto Antonio CastelluzzoAppuntamento questa sera, alle 22.00 presso il Parco Gondar a Gallipoli, con il festival SHURHÙQ Mescolanze, intrugli, orditi e misture all’interno della Rete dei Festival A.M.O. Apulia Music Organization. L’evento è a cura di Siroco Vo.g.liamo a SudEst Associazione culturale, in collaborazione con Idrusa Visual Lab (laboratorio di cinematografia e arti visive). 

Uno spazio dedicato al jazz, nella magnifica cornice estiva, all’ombra della fresca pineta del Parco, SHURHUQ propone un’inedita mescolanza di suggestioni sonore e musicali con: Emanuele Coluccia Quartet, formato da Emanuele Coluccia ai sassofoni, Francesco Negro al piano, Matteo Maria Maglio al contrabbasso e Marco Girardo alla batteria.

E ancora, Marco Bardoscia, il contrabbassista salentino si produce in un viaggio in solitudine fatto di improvvisazioni, composizioni originali, standard e brani di musica classica. Lallo Sisters Trio vocale che propone swing e jazz, composto dalle salentine Paola Pierri, Eleonora Pascarelli e Mavy Mingolla, già coriste del Premio Barocco e compagne di spettacolo di Renzo Arbore a cui si deve la paternità del nome.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette + 17 =