Come ogni estate il PARCO GONDAR diverrà teatro dei più importanti eventi musicali del Salento: “REGGAE SATURDAYS”, “CUBE FESTIVAL”, “IL GRIDO FESTIVAL” e “HULA HOOP FESTIVAL” saranno i festival che ospiteranno, a Gallipoli, gli artisti più importanti del panorama musicale italiano e internazionale.

Per gli amanti della musica elettronica “Il Grido Fetival” (un format multimediale ideato ed edito da Musicaeparole) presenta il dj francese di fama mondiale David Guetta che, domenica 12 agosto, infiammerà la pista del Parco Gondar.

Non solo musica internazionale ma anche grandi protagonisti del panorama musicale italiano con “Hula Hoop Festival”. Il 7 agosto, unica data in Puglia, si esibiranno i PLANET FUNK; la band elettronico – dance è reduce dal successo “Ora il mondo è perfetto”, loro primo singolo in italiano, cantato da Giuliano Sangiorgi. Il 10 agosto il festival ospiterà il live di Pino Daniele. Il 14 e il 18 agosto ritorna il festival più atteso dell’estate gallipolina: il “Cube Festival”. I protagonisti del 14 agosto sono Roy Paci e gli Aretuska, 99 Posse, Ln Ripley e uno special show di Loredana Bertè. Il 18 agosto sarà la volta  dei Subsonica. Per chi ama la musica reggae continua ogni sabato sera l’appuntamento con il “Reggae Saturdays” il 21 luglio sarà la volta di Macro Marco, Ghetto Eden, il 28 luglio Papachango e Paparina.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × quattro =