Sabato 14 luglio (ore 23.00 – ingresso gratuito) al Buenaventura, il lido “night&day” sulla litoranea San Cataldo/San Foca,  prosegue El Sabatone, appuntamento fisso dell’estate salentina che vede in consolle il mago delle feste da spiaggia, il dj Tobia Lamare e i suoi ospiti.

La costa adriatica risuonerà delle selezioni dei mille e più dischi per un viaggio attraverso il funky, la disco music e il sound degli anni 60 e 70, le atmosfere del mitico studio 54, Bee Gees, Cool and the Gang, Chic e poi il Rock e il punk, la loro energia e la loro carica trascinante. El Sabatone ogni sabato, come dice il nome, offrirà a turisti danzerecci e curiosi indigeni selezioni che spazieranno dal rock n roll al surf, dal soul and funky all’indie punk, da Jonny Cash a Bob Dylan, dai Rolling Stones ai Beach Boys, dai Blur ai Joe Division, dai Pixies a Steve Wonder, dai Doors ai Sex Pistols.
Il Buenaventura è sempre aperto: di giorno con ombrelloni e lettini, animazione e mini-club, la scuola del mare e le visite in barca; di sera come music & pub, con possibilità di degustare piatti caldi e freddi, oltre che panini e drink davanti ad una luna riflessa sul mare.