Riparte da Spongano, giovedì 26 luglio, il GranPrix Le Strade del Salento 2012. La terza tappa, organizzata dalla società sportiva “Grecia Salentina”, dal C.S.I. Puglia e Comitato di Terra d’Otranto, si apre  alle 17.00 con il raduno in piazza Vittoria a Spongano.

La partenza è fissata per le ore 19.00. Si correrà su un percorso cittadino di circa 7 km.La partecipazione è, come sempre,aperta a TUTTI, tesserati C.S.I., F.I.D.A.L. e liberi purché in regola con le norme sulla tutela sanitaria.Coloro che non possiedono il certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica parteciperanno alla gara su percorso dedicato.L’iscrizione vaeffettuataentro le 48 ore dalla data di tappa per posta elettronica iscrizioniterradotranto@yahoo.ito tramite fax a CSI Comitato di Terra d’Otranto – Galatina: 0836/562977.Affinché la preiscrizione sia valida, è necessario inviare per tempo, ai suddetti contatti, il modello free sport, scaricabile dal sito http://terradotranto_puglia.csi-net.it, compilato e firmato, valido per la copertura assicurativa.Leiscrizioni fatte sul postoverranno accettate, secondo il giudizio dello staff, a condizione che non intralcino l’organizzazione. Si invitano a raccolta tutti i podisti salentini e non, turisti, villeggianti, di qualsiasi età, con l’andatura più consona al proprio ritmo vitale, per trascorrere gioiosamente il terzo  appuntamento del Gran Prix 2012 che toccherà un’altra splendida località del Salento. Insieme si Vince!Il regolamento e il calendario completo sono consultabili al sito del C.S.I. di Terra d’Otranto: http://terradotranto_puglia.csi-net.it.
Ecco tutte le prossime tappe:
III Tappa Giovedì 26 luglio SPONGANO
IV Tappa Lunedì 6 agosto NEVIANO
V Tappa Giovedì 9 agosto SURANO
VI Tappa Martedì 14 agosto NOCIGLIA
VII Tappa Giovedì 30 agosto SOGLIANO CAVOUR

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.