“La Provincia di Lecce e il Presidente Antonio Gabellone confermano la loro attenzione per Nardò, regalando al comune neretino ben 500mila Euro dei 3 milioni ottenuti con l’accordo con la Fondazione CariPuglia che consentirà il finanziamento di 70 opere di restauro e valorizzazione del Barocco Minore in tutta la provincia leccese.” sono le parole di Mino Frasca, consigliere provinciale PDL.

“Una fetta importante, la più grande di questi finanziamenti andrà dunque a Nardò. E’ evidente quindi come al netto di ogni differenza politica o di coalizione la Provincia di Lecce dimostri amore per Nardò, senza problemi o freni ideologici e senza mai escludere il nostro comune solo perché amministrato da un centrosinistra che ancora una volta gode e si beneficia della buona capacità di interceettare finanziamenti del centrodestra provinciale.

La riqualificazione del centro storico e del borgo di Nardò con 500mila Euro – conclude – rappresentano di certo il punto più alto e immediatamente realizzabile della programmazione della Provincia per la città. È ancora una volta il centrodestra e la Provincia che pensano allo sviluppo di Nardò e aggiungono questi importanti 500mila Euro ai 20 milioni di infrastrutture e opere pubbliche già finanziate dalla Provincia di Lecce in appena 3 anni per Nardò”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × 2 =