Foto Antonio CastelluzzoIn attesa di capire quale sarà il destino del Lecce in vista della prossima stagione, mister Franco Lerda ha fatto sudare i giallorossicon una seduta di quattro ore. Dopo una serie di esercizi ginnico-fisici, in presenza del preparatore Franco Gianmartino, il protagonista della giornata è stato il pallone

con il quale i giocatori hanno lavorato per tutto l’arco dell’allenamento fino alla partitella finale sulla metà del campo. Quello odierno è stato il secondo giorno di ritiro per gli uomini di Lerda, i quali, si sono allenati in assenza di Ernesto Javier Chevanton e di  Gennaio Delvecchio, impegnati entrambi in un lavoro differenziato.
Se pur sia ancora presto sciolinare giudizi e opinioni, sembra vedersi subito la mano del nuovo allenatore il quale,nonostante il silenzio di Tarvisio possa divenire assordante a causa del caos generato da  scommessopoli, è determinato ad ovattare lo spogliatoio dalle vicende extra campo con l’obiettivo di costruire un gruppo, prima ancora che una squadra atleticamente pronta ad affrontare l’imminente stagione.
E’ stato stabilito, inoltre, il programma delle gare amichevoli che i giallorossi sosterranno durante il ritiro pre-campionato a Tarvisio (dal 19 luglio al 2 agosto). Questo il dettaglio:
Lecce – Rappresentativa Tarvisio: lunedì 23 luglio ore 18.00 Campo Polisportivo Città di Tarvisio
Lecce – Pro Tolmezzo venerdì 27 luglio ore 17.00 Campo Polisportivo Città di Tarvisio
Lecce – NogometniKlubSencurmercoledì 1 agosto ore 17.00 Campo Polisportivo Città di Tarvisio
Lecce – Tamai giovedì 2 agosto ore 17.00 Campo Polisportivo Città di Tarvisio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tredici − tre =