Foto Antonio CastelluzzoL’attrice e regista salentina Rosaria Ricchiuto, Direttrice della Compagnia  Teatro Solatia, Venerdì 6 Luglio 2012, alle ore 21.00 sarà di scena a Budapest, per il Premio Salento, nella prestigiosa Serata di Gala che si svolgerà nelle sale del lussuoso Gresham Palace Four Season Hotel.  Assieme a lei i Tamburellisti di Torrepaduli.

Altra salentina la presentatrice:  Manuela Sparapano, noto volto di Telerama.Rosaria Ricchiuto porterà i scena i testi dei Poeti Salentini Vittorio Bodini, Rina Durante, Antonio Verri e del grande genio salentino Carmelo Bene.

E’ ormai tutto pronto per questo ambizioso progetto del Premio Salento voluto dal “Patron” Fiore Tondi che, assieme a Massimo Rota e Francesco Lisi, ha ideato questo evento itinerante che parte quest’anno con la prima tappa di Budapest e che proseguirà annualmete toccando, una per anno,  tutte le capitali europee. Il Premio rappresenta il riconoscimento per rendere merito ad aziende e produttori che più si sono distinti durante l’anno per le loro qualità, creatività e professionalità.

La novità dell’iniziativa consisterà nella realizzazione di un grande Showroom permanente con un ufficio di rappresentanza, con tutti i prodotti salentini, che resterà stabilmente nelle capitali in cui si organizza il premio, a cominciare da Budapest, quest’anno.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × due =