Tutto pronto per il tanto atteso concerto della cantante salentina Emma Marrone, che si terrà Martedì 28 Agosto, alle ore 21:30, nello splendido scenario del Green Village di Alezio, una vasta area situata sulla Strada Provinciale Alezio – Tuglie, inaugurata nei giorni scorsi con un concerto live di un altro grande cantante e compositore italiano, Mario Biondi.

La Salentina Emma Marrone, vincitrice della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, è impegnata, dai primi di Luglio, nel nuovo tour “Sarò Libera tour”, una tournèe che sta registrando sold out in quasi tutte le date con tappa in numerose città d’Italia, e che la porterà, con il concerto ad Alezio del 28 Agosto (unica data prevista), nel suo tanto amato Salento. Con il terzo album “Sarò Libera”, in vetta da tantissime settimane nelle classifiche degli album più venduti del momento, la cantante salentina sembra aver consacrato e confermato il suo successo, rafforzato anche della vincita al Festival di Sanremo 2012, che gli ha permesso di poter farsi conoscere ed apprezzare anche da un pubblico meno giovane.
La tournèe proseguirà fino alla fine di novembre 2012, con tappe anche nei palasport e teatri, mentre per l’uscita di un nuovo album bisognerà aspettare un bel po’, in quanto la cantante ha dichiarato più volte di voler prendersi un momento di pausa dopo la lunga tournèe. Da non dimenticare è anche l’importante appuntamento del 5 settembre 2012, che vedrà come protagoniste la cantante Emma insieme all’amica e conterranea Alessandra Amoroso, in concerto gratuito all’Arena di Verona, già definito come “il concerto dell’anno”. Il concerto è offerto da Tezenis ed era stato vinto da Alessandra Amoroso grazie alla sua partecipazione di quest’anno, nella sezione Big, nel programma televisivo di Maria De Filippi, “Amici”; una vittoria che Alessandra Amoroso ha poi voluto dividere con l’amica e conterranea Emma Marrone, arrivata seconda nella gara dei Big.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × due =