Continuano le stragi di patenti  sulle strade del salento, anche nella settimana di Ferragosto. Tantissime le denunce per guida in stato di ebbrezza. Si tratta per lo più di turisti. 18 gli automobilisti che dovranno fare i conti con la giustizia.  20 sono invece le persone segnalate alle Prefetture per uso di droga.

Sempre serrati i controlli dei carabinieri della compagnia di Gallipoli nei vari locali presenti sul litorale jonico, al fine di far rispettare, da parte dei titolari, le varie prescrizioni previste dalla licenza in loro possesso. In un caso, i militari operanti hanno accertato che un locale stava ponendo in essere una attività di intrattenimento con dj, nonostante in mancanza di licenza. Anche in tal caso, come nei giorni scorsi, la serata con il dj veniva interrotta e il gestore segnalato all’Autorità comunale per i provvedimenti conseguenti.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.