Ancora novità nella Festa Patronale 2012 in onore dei Santi Oronzo, Giusto e Fortunato. L’ impegno di Rocco Ciardo, Consigliere comunale delegato del Sindaco nel Comitato organizzatore, ha avuto l’obiettivo di offrire un prodotto di qualità a leccesi, salentini e turisti

“Nell’ottica di una efficace sinergia tra Comune di Lecce e aziende private coinvolte nella festa – ha dichiarato Rocco Ciardo – siamo riusciti non solo ad organizzare una bella festa ma anche ad ottenere dalle ditte, in un momento di difficoltà economica per le casse comunali, uno sforzo maggiore e un impegno senza riserve”. In particolare Ciardo ha ottenuto come omaggio della ditta Fabrizio Castelluzzo una novità esclusiva per Lecce: il 26 agosto a mezzogiorno, un artistico spettacolo pirotecnico mattutino. Sarà possibile ammirare i colori e le forme dei fuochi d’artificio, nonostante non ci sia il buio della notte a far da sfondo.

Il secondo regalo è venuto dalla ditta Luminarie De Cagna. Non solo ha implementato le luminarie del centro ma realizzerà, all’ingresso della superstrada per Brindisi un grande globo luminoso con all’interno la grande scritta “Lecce”. “Ha un bel valore simbolico – ha proseguito il Consigliere Ciardo – questo mappamondo alle soglie della città. Lecce, per noi tutti, nei giorni della festa patronale non solo conferma la sua vocazione di città aperta al pianeta  ma è come se fosse al centro del mondo. È d’obbligo, per tutto questo ringraziare la ditta De Cagna per questo grande dono alla nostra comunità cittadina”.

 

 

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 + 5 =