Parte da una delle più belle marine di Ugento, il lungomare di Torre San Giovanni, la seconda parte di “Sete di Radio Tour”, sabato 18 e domenica 19, dalle 21 alle 24. Il radio live show promosso da Dreher e Radionorba, giunto alla sua quarta edizione, per due giorni dispenserà dal truck, testimonial del tour, un carico di freschezza, musica e divertimento.

Per la ripartenza del tour, Radionorba e Dreher hanno pensato a dei giovani talenti molto amati dai giovani e non solo: sabato sul truck saliranno Il Cile, uno dei pochi cantante di nuova generazione che è riuscito ad emergere senza l’ausilio di un talent show, proprio come i Sonohra, anche loro ospiti di “Sete di Radio Tour” a Torre San Giovanni. Infine ci sarà Alessandro Casillo: lui invece è stato lanciato dal programma tv “Io Canto”, ma in breve tempo ha saputo conquistarsi la sua autonomia artistica ed oggi è tra i giovani più seguiti.

Tre ospiti, dunque, per l’avvio della seconda parte di “Sete di Radio Tour 2012”, che conferma la sua formula: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato, un vero studio radiofonico viaggiante, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.

In consolle ci saranno Cristobal e Veronica, domenica a fare gli onori di casa ci saranno invece Marco Guacci ed Angela Molinari.

La grande novità di quest’anno è la diretta televisiva su Radionorba Tv, il nuovissimo canale della radio del sud, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19. L’intero spettacolo sarà ripreso dalle telecamere del Gruppo Norba e trasmesso in tv, in diretta, proprio come avviene con la radio.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × quattro =