Foto Antonio CastelluzzoDopo la parentesi in quel di Tarvisio e il ritorno a Lecce, i giallorossi hanno ripreso gli allenamenti nella loro casa madre: il “Via del Mare”. La seduta, che ha inaugurato la seconda parte di preparazione estiva sotto gli occhi vigili di Savino e Antonio Tesoro, ha visto impegnati gli uomini di Franco Lerda

in un lavoro atletico prima  e  una partitella a campo ridotto poi.
Un cospicuo gruppo di supporters giallorossi ha accolto la squadra in campo incitandola per tutto l’arco dell’allenamento. Non sono mancati i cori contro la famiglia Semeraro in merito allo scandalo del calcioscommesse che continua a tenere banco nei tribunali e ad allarmare tutta la piazza.
Sul fronte mercato è stato ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe ’93 Carmine Palumbo. Il diciannovenne è approdato al Lecce a titolo definitivo dopo l’esperienza acquisita alla Pro Patria.
In attesa della prima uscita stagionale in “Tim Cup” contro il Chieti, in programma il 12 agosto alle 20.45 allo stadio Via del Mare, mister Lerda ricomincerà a spremere i suoi a partire dalla doppia seduta d’allenamento di domattina.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × 3 =