Domani il rapper milanese compie 40 anni in piazza Libertini con un concerto imperdibile. E’ arrivato il momento tanto atteso, quello del ritorno di J – Ax a Lecce. Dopo due anni l’ex leader degli Articolo 31 torna a far cantare e ballare alla sua inconfondibile maniera il pubblico leccese in compagnia dell’Accademia delle Teste dure, la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi con  “Meglio Live” a partire dalle 21.00. 

Dopo il successo del Tour del 2011, con più di 30.000 spettatori al suo seguito, J – Ax continua a consolidare la sua costante crescita. L’album “Meglio Prima” infatti, uscito in Settembre 2011 su etichetta Best Sound – Sony Music, con 27 settimane consecutive in classifica è già da tempo disco d’oro.

Il “Meglio Live Tour” 2012 ha debuttato il 26 Maggio a Reggio Emilia e vedrà J-Ax e l’Accademia impegnati per tutta l’estate in ogni parte d’Italia.

I biglietti per il concerto continuano ad essere venduti sul circuito www.bookingshow.it al prezzo di € 25,00 compreso il diritto di prevendita.

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 × 2 =