Un altro sudamericano arriva alla corte di mister Franco Lerda. Si tratta del terzino destro Ronaldo Vanin, brasiliano scuola Torino proveniente dal Sorrento. Dopo aver militato nella squadra campana dalla stagione  2007/08 sino ad oggi, il terzino richiesto dall’allenatore giallorosso potrebbe firmare già nel pomeriggio

rimpiazzando la casella libera lasciata dalla partenza di Giulio Donati. L’acquisto del giocatore classe ’83 permetterà a Diniz di tornare al suo ruolo naturale al centro della difesa, in attesa dei prossimi rinforzi del pacchetto arretrato annunciati dalla nuova società nell’ultima conferenza stampa.
Tra le operazioni in uscita tiene banco il futuro di Andrea Esposito. Il giocatore di Galatina sembra cedere pian piano alle avances del Cesena e del suo ambizioso progetto che darebbe la possibilità al difensore ex Genoa di giocare nel campionato cadetto.
In attacco Daniele Corvia inizia ad essere un nome caldo per squadre di un certo livello. Oltre all’interesse del Bologna, nelle ultime ore la punta romana è stata accostata al Grosseto di Checco Moriero. Offerte ufficiali non sono ancora state pervenute, ma i continui sondaggi sul bomber non lasciano ben sperare ad una permanenza a Lecce.
Dopo una giornata di riposo, i giallorossi si ritroveranno allo stadio “Comunale” di Squinzano per riprendere gli allenamenti in vista della prima gara di campionato che vedrà opposta la Cremonese in programma domenica prossima al “Via del Mare”. Messo in archivio l’ultimo test contro il Tricase, la seduta pomeridiana avrà inizio alle ore 17,00.
Prosegue, intanto, a vele spiegate la campagna di sensibilizzazione inerente alla questione degli abbonamenti. Dopo essere stati a Miggiano, domani sera, alle ore 20.30, Massimiliano Benassi e Filippo Falco incontreranno a Diso i tifosi giallorossi con l’obiettivo di fomentare una piazza ancora scossa dalle vicende legate al calcio scommesse.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × 5 =