Si terrà questa sera nell’Anfiteatro Romano a Lecce, a partire dalle 21.00, nell’ambito della rassegna estiva Lecc’è, l’ultima data pugliese di “Ciao Lucio…”, musical tributo all’indimenticato artista recentemente scomparso.

Nomi di risonanza nazionale ed internazionale tra cui ISKRA MENARINI, nota, apprezzata e straordinaria  vocalist e “compagna di viaggio” del compianto LUCIO DALLA.

Lo spettacolo “CIAO LUCIO…”, dedicato al grande cantautore italiano scomparso nel marzo di quest’anno, pensato, scritto e diretto dal M° Ermanno Croce, è un viaggio nella vita e nelle canzoni dell’artista, un vero e proprio Musical Tributo pensato appunto come un ‘viaggio’ che ciascun spettatore si appresta ad affrontare attraverso le canzoni del grande Lucio Dalla, rivivendo così le atmosfere, i colori, le emozioni della nostra Vita.

Protagonisti gli allievi della prestigiosa  Sanremo Productions Academy e la grande voce ed anima di Iskra Menarini, vocalist e “compagna di viaggio” del grande Lucio Dalla. Sul palco, accanto ad Iskra Menarini, Carmela Moffa (artista e docente della Sanremo Academy) e lo stesso M° Ermanno Croce.

 

 

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciannove − 17 =