I Finanzieri della Compagnia di Otranto, insieme a unità cinofile della Compagnia di Lecce, hanno effettuato una serie di interventi nelle strade e nelle immediate vicinanze del Parco Torcito, nel comune di Cannole, dove in questi giorni si stanno svolgendo alcuni eventi musicali destinati a giovani appassionati di musica reggae e hip hop.

Le Fiamme Gialle, nell’ambito dei controlli volti alla sicurezza dei cittadini, concordati anche in sede di Prefettura, hanno effettuato nelle serate dell’undici e del tredici oltre duecento interventi che hanno portato al sequestro di circa 350 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish, marijuana, cocaina e spinelli preconfezionati.
Sono stati segnalati all’Autorità Prefettizia 91 persone, tutti di età compresa tra i 19 ed i 43 anni ed un minore per il quale, immediatamente, sono stati informati i genitori. Per tutti è scattata la segnalazione alle rispettive Prefetture competenti.

Per un giovane di Novoli è scattata la denuncia a piede libero in quanto, all’atto del controllo, aveva addosso 32 grammi di marijuana suddivisa in tredici dosi, pronte per essere cedute. La perquisizione proseguiva all’interno dell’abitazione dell’interessato ove venivano rinvenuti ulteriori 16 grammi della stessa sostanza.

Inoltre la Guardia di Finanza di Otranto ha arrestato a Torre dell’Orso un senegalese di 48 anni perché sorpreso mentre cedeva droga a due minorenni. La perquisizione per-sonale dello spacciatore ha portato al sequestro di circa 50 grammi di sostanze stupe-facenti tra hashish e marijuana, già suddivise in dosi.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

20 − quattordici =