Questa sera al PARCO GONDAR di Gallipoli “ALL PARCO GONDAR UNITED”, l’ultimo appuntamento della stagione estiva della location salentina che anche quest’anno raccolto numerosissimi avventori.

Sarà una lunga notte al PARCO GONDAR in compagnia degli artisti “resident” che hanno accompagnato con la loro musica le serate dell’estate 2012 per ribadire lo stretto legame tra il PARCO GONDAR e le realtà musicali salentine.

Un grande party che darà vita ad una lunga jam session con l’unione di tutti gli stili musicali che hanno riempito le notti del PARCO GONDAR; dal reggae, all’hip hop, al rock, al rap e al pop.

Sul palco si alterneranno i sounds di TOROMECCANICA feat. QDF, COMBASS, PUPIDDHRU, RINO’S GARDEN feat. PUCCIA, KOOLOOMETOO, SOUND BWOY, PAPARINA SOUND, HEART ON FIRE, BLASTEREO meets IMATT, RESINA SONORA, DJ SOUNDFLASH, CRICKETS, CAMDEN TRIO, JACK IN THE HEAD, LE SCATOLE DI LEGNO e molti altri ospiti.

Il party di fine estate comincerà alle 22:00; per l’occasione PARCO GONDAR offrirà uno “special prize” su tutte le consumazioni: birra a euro 2,00, cocktail euro 3,50. INGRESSO LIBERO.