Foto Antonio CastelluzzoIl “King del Rap” MARRACASH, che questo autunno ritorna con “Giusto un giro Tour 2012”, questa sera a Gallipoli al Parco Gondar terrà la sua unica data pugliese. Durante l’estate MARRACASH terrà cinque concerti come anteprima del “Giusto un giro Tour 2012”.

Il palco dell’Alcatraz lo aveva consacrato “King di Milano” a inizio 2012, conclusione gloriosa di un tour da tutto esaurito, arrivato in ogni angolo d’Italia tra Novembre e Dicembre dello scorso anno. Nel frattempo l’album “King del Rap” ha raggiunto il disco d’oro, raddoppiando le vendite del precedente “Fino a qui tutto bene”.

“Giusto un giro”, brano tratto dall’ultima fatica in studio di MARRACASH, featuring Emis Killa, da il titolo al prossimo tour autunnale che partirà il 20 Ottobre da Brescia. Già dieci le date confermate dove ritroveremo Marracash in concerto in compagnia di Deleterio ai raddoppi e di Tay-One ai piatti. Tra queste ci sarà la tappa all’Orion di Roma il 9 Novembre e, a grande richiesta, quella all’Alcatraz di Milano, per la chiusura, il 20 dello stesso mese.