In occasione dei tre giorni dedicati alla Festa Patronale in onore dei Santi Protettori Oronzo, Giusto e Fortunato, il Sindaco della città di Lecce, dott. Paolo Perrone, e l’Assessore ai Servizi Sociali dell’Amministrazione comunale, Dott.ssa. Carmen Tessitore, hanno fortemente voluto l’attivazione di un servizio navetta destinato al trasporto di soggetti diversamente abili.

Il servizio navetta è effettuato dalle ore 18.00 alle ore 01.00 dei giorni 24, 25 e 26 agosto 2012 e il punto d’incontro per le partenze e lo stazionamento del mezzo attrezzato è previsto presso il “Foro Boario” del comune di Lecce.
In casi eccezionali, i soggetti diversamente abili in difficoltà, al fine di avere la possibilità di accedere ai siti individuati per lo svolgimento delle festività patronali presso la cittadina leccese, potranno contattare i numeri 327-8344441/327-2043107.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.