Alla presenza dell’artista Uccio De Santis e dell’Assessore al Marketing e Turismo della Città di Lecce Luigi Ciclite, è stato presentato oggi a Palazzo Carafa il Tour Mudù 2012, che vedrà la sua penultima tappa domani alle ore 21, in piazza Libertini a Lecce, per la prima volta al completo. Lo spettacolo si ispira al programma Mudù, la serie che racconta barzellette in piccoli cortometraggi, in onda sulle reti Telenorba 7 e Telenorba 8.

Una carovana goliardica della durata di ben tre ore, durante la quale il volto noto pugliese Uccio De Santis offrirà uno spettacolo a tutto tondo: divertimento allo stato puro con gags, cabaret, canzoni e giochi per il pubblico.

Uno show totalmente rinnovato nelle scenografie, nella  coreografia, curata da Deborah Desideri, nei nuovi balletti (quest’anno arricchiti dal contributo del grande Manuel Frattini, il re dei musical noto soprattutto per Pinocchio),  nelle barzellette e canzoni magistralmente interpretate da Daniela Desideri e Gianni Rutigliani, Mariolina Defano, Umberto Sardella, Antonella Genga, Piero De Lucia, Pino Fusco, Annabella Giordano, Brando Rossi, Giacinto Lucariello, Luigia Cariangella. Ad aprire la serata la splendida voce di Africamina Diouf, cantante senegalese tra le più amate nel suo Paese.

I biglietti hanno il costo popolare di 8 euro, anche per permettere alle famiglie di parteciparvi, lo stesso De Santis si dichiara emozionato ad incontrare il pubblico salentino particolarmente ricettivo e coinvolto, riscontro necessario a conferma del successo televisivo.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sedici − 12 =