Ultimo degli incontri pubblici prima della serata finale del 9 agosto di TI RACCONTO A CAPO questa sera alle 21.30 in contrada “Pozze” a Corsano, nella sede della Residenza Teatrale diretta da Ippolito Chiarello (presso la scuola materna) il progetto TI RACCONTO A CAPO ospita la scrittrice VITTORIA COPPOLA e il giornalista RAI ANGELO MELLONE. 

Nel contesto della campagna salentina nella quale è immersa la Residenza Teatrale di TI RACCONTO A CAPO sarà la volta della letteratura.

La serata sarà scandita dalle emozioni e dai sentimenti dell’avvincente e tortuosa storia descritta da Vittoria Coppola nella sua opera “Gli occhi di mia figlia”, vincitrice della rubrica del TG 1 “Billy”. L’appuntamento sarà arricchito dai reading di Ippolito Chiarello.

La scrittrice tavianese si confronterà con le suggestioni del giornalista Rai Angelo Mellone, il quale trarrà spunto dal suo appassionato “comizio furioso del disamore” di “Addio al Sud” per raccontare un Sud che “ovunque tu vada qu, qualunque cosa tu faccia, tu questo sei”.