Ennio Montinaro, vice presidente di Confindustria Lecce, con delega ai Rapporti Interni, già presidente del Gruppo Giovani di Lecce e vice presidente regionale dei Giovani, è stato nominato Componente del Comitato Tecnico Organizzazione di Confindustria guidato da Antonella Mansi. 

Il Comitato dovrà coniugare l’analisi dello scenario associativo generale, alla luce del processo di riforma del sistema confederale, con quello dei rapporti con il sistema camerale, a seguito delle novità normative ed impostare un nuovo approccio per lo sviluppo associativo. Il tutto nell’ottica di supportare l’attività degli Organi Direttivi centrali, dei componenti il Comitato di Presidenza e gli stessi consiglieri.

“Sono consapevole – ha affermato Ennio Montinaro – dell’impegno richiesto ma assolutamente entusiasta per la nuova esperienza associativa che certamente arricchirà il sottoscritto e per il mio tramite il territorio. Tante sono le priorità strategico-operative delle attività istituzionali che dovremo affrontare per fare in modo che la nostra Associazione sia sempre più forte e rappresentativa e vicina alle istanze delle imprese, soprattutto a seguito delle numerose sfide che l’attuale fase economica ha aperto per il nostro Paese”.

 

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.