La proroga del termine di chiusura del calcio mercato concessa al Lecce, ha permesso alla società di portare a casa il laterale Giovanni Tomi. L’acquisto dell’ex capitano del Foggia, ufficializzato nella giornata di ieri e arrivato alla corte di Lerda da svincolato di lusso, ha firmato un contratto

che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi due anni. Il giocatore riempirà il buco lasciato dal palermitano Antonio Mazzotta che si è accasato al Crotone con la formula della comproprietà.
In attesa di piazzare gli ultimi colpi di una rosa che appare super competitiva per questa Lega Pro (in dirittura di arrivo gli acquisti del granata De Feudis e dell’ascolano Giallombardo), mister Lerda ha parlato di mercato ai microfoni di Lecce Channel: “Lo sforzo che ha fatto la famiglia Tesoro a trattenere Corvia è stato davvero forte, mi auguro che lo faccia anche la famiglia Semeraro con gli altri giocatori. Per noi il mercato in uscita è chiuso”.
Tornando alle vicende di campo, i giallorossi, dopo ventiquattrore di riposo, si ritroveranno questo pomeriggio alle ore 17 per riprendere la preparazione in vista della prossima gara di campionato contro il Cuneo. Lo scenario d’allenamento sarà il “Comunale” di Squinzano.
Per quanto concerne la campagna di sensibilizzazione agli abbonamenti, prosegue il “tour” dei giocatori che oggi alle 20.00 si troveranno a Botrugno. A far visita ai tifosi saranno MaxBenassi e Mariano Bogliacino,  protagonisti indiscussi del match disputato contro la Cremonese.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

undici − tre =