Due malviventi, con il volto coperto da passamontagna, di cui uno armato di pistola, rivelatasi poi una scacciacani,  hanno commesso una rapina ai danni di un circolo ricreativo di Trepuzzi, che si trova nella zona del centro.

La rapina  è stata messa a segno prima dell’orario di chiusura, intorno alle2 di stanotte .
I due hanno approfittato del fatto che il locale si fosse praticamente svuotato e hanno sorpreso il gestore alle spalle spingendolo per terra. A quel punto tra uno dei due malviventi, quello con la scacciacani, e il gestore è iniziata anche una breve colluttazione, durante la quale proprio il gestore è riuscito a sfilare dall’arma il caricatore, dopo l’esplosione di un colpo (a salve); nella lotta l’uomo rimasto ferito in modo lieve alla mano destra. €I due, infine, sono comunque riusciti a impossessarsi di circa 300  prima di dileguarsi a piedi per le vie cittadine. Indagano il Nucleo Operativo della Compagnia di Campi Salentina e la Stazione di Trepuzzi.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.