E’ stata rinviata la Notte Bianca in programma questa sera a Lecce. Le pessime previsioni del tempo previste per la serata hanno portato a far slittare l’apertura dei negozi e gli eventi programmati per animare la città probabilmente alla prossima settimana.

 

 

L’organizzazione, di concerto con l’Amministrazione Comunale, ha dovuto considerare le instabili condizioni del tempo che ne avrebbero certamente precluso la buona riuscita, essendo la maggior parte delle manifestazioni e dei concerti all’aperto.

L’unico evento in programma che non sarà possibile rimandare e che si terrà questa sera a partire dalle 22, spostandosi dal Teatro Romano all’interno delle Officine Cantelmo è il musical “Opera e Operetta”, vista l’eccezionale presenza per l’occasione della pianista Cristiana Pegoraro e dell’attore Gennaro Cannavacciuolo.

Il musical “Opera e Operetta”, a cura di Karmel Music Entertainment (Melendugno Le) e Casa Musicale Lombardo (Milano), vede sul palco naturale un’ospite speciale, Cristiana Pegoraro, pianista e compositrice di fama internazionale che vanta esibizioni nelle più prestigiose sedi delle istituzioni, tra cui le Nazioni Unite, che per la Notte Bianca dedicherà ai salentini “The sea and the wind”. Attore protagonista l’eclettico napoletano Gennaro Cannavaccioulo, formatosi alla scuola di Eduardo De Filippo.

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni rispetto alla nuova data della Notte Bianca di Lecce.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 + diciannove =