Nella mattinata odierna, presso il Servizio Politiche del Lavoro della Provincia di Lecce, la Lupiae Servizi ha sottoscritto un importante accordo con le organizzazioni sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs,  Cisal, Slai cobas e Usppi.

Tutto il personale della Lupiae Servizi effettuerà 12 ore di cassa integrazione settimanali fino al 31 dicembre. Parimenti sarà ridotto il compenso di tutto il management aziendale.
La Direzione aziendale della Lupiae Servizi e i rappresentanti sindacali si incontreranno nei prossimi giorni per una efficiente riarticolazione dei servizi e degli orari.
Il ricorso alla cassa integrazione si inserisce in un più articolato piano di drastico contenimento di tutti i costi aziendali finalizzato al superamento della grave crisi economica e finanziaria che l’azienda vive a causa delle particolari condizioni finanziarie del Comune di Lecce, unico socio dell’azienda.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.