La Camera di Commercio di Lecce, nell’ambito del Protocollo d’Intesa sottoscritto con la Provincia di Lecce per l’anno 2012 e finalizzato a realizzare iniziative congiunte a supporto del sistema turistico salentino, sarà presente alla prossima edizione della manifestazione “TTI Travel Trade Italia”, che si terrà a Rimini dal 18 al 20 ottobre p.v.

La manifestazione rappresenta un punto di riferimento per quanti operano nel settore. Si tratta, infatti, di un workshop della durata di due giorni e mezzo, durante i quali buyer nazionali e internazionali incontreranno secondo un calendario prestabilito le aziende ricettive italiane per costruire e pianificare la commercializzazione del Prodotto Italia sui mercati mondiali, per conoscere le novità dell’offerta e individuare prodotti inediti, per trovare nuovi partner e siglare i relativi accordi.
La Camera di Commercio di Lecce partecipa alla manifestazione con uno spazio espositivo di 64 mq, completamente allestito e destinato agli operatori turistici salentini partecipanti (tour operator e agenzie specializzate nel prodotto Italia, alberghi e strutture ricettive, consorzi turistici, servizi per il turismo, etc.).
Le imprese avranno, inoltre, l’opportunità di accedere all’area riservata destinata agli appuntamenti con i buyers italiani ed esteri.

La quota di partecipazione alla manifestazione è di € 300,00 (Iva compresa).
Le imprese interessate dovranno inviare entro il 21 settembre 2012 una richiesta di partecipazione su carta intestata al numero di fax 0832.684260 o via pec all’indirizzo: cciaa@le.legalmail.camcom.it.
La selezione delle aziende avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad un massimo di 16 posti disponibili. Le aziende ammesse a partecipare dovranno versare la quota di partecipazione e, tempestivamente, inviare anche un breve profilo aziendale.
L’Ufficio Sviluppo Economico dell’ente camerale (dr.ssa Nadia De Santis  – e-mail nadia.desantis@le.camcom.it – tel. 0832/684245)  resta a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito all’iniziativa.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sedici − quindici =