En plein di vittorie: 4 su 4. Giallorossi soli in testa a punteggio pieno, 4 vittorie su 4 giornate di campionato. Il Lecce sbanca il Tenni, con il Treviso, che resta ancora fermo a zero punti in classifica, grazie alle reti di Chiricò, Foti e Memushaj.

Passano in vantaggio i giallorossi al 14° con Chiricò che fulmina il portiere trevigiano Campironi con un grandissimo gol di sinistro scagliato qualche metro dopo la linea di centrocampo. Una rete da cineteca. Pareggio del Treviso con Tarantino su calcio di rigore. Ritorna in vantaggio il Lecce al 22esimo del secondo tempo con una rasoiata di Foti, servito di testa da Diniz, e gol del definitivo 3 – 1 per i salentini con Memushaj, che realizza la sua seconda rete in maglia giallorossa.

Questo il tabellino:
Treviso: Campironi, Brunetti, Beccia (28 st Sy), Videtta, Tarantino P, Cernuto, Tarantino N (22 st Madiotto), Fortunato, Picone, Salvi (K), Rizzo (13 st Esposito). A disp: Mernano, Toppan, Bianchetti, Rosaia. Allenatore: Maurizi
Lecce: Benassi (K), Vanin, Tomi, Memushaj, Diniz, Esposito, Chiricò (13 st Foti), De Rose, Falco (40 st Di Maio), Bogliacino, Pià (35 st Malcore). A disp: Petrachi, Zappacosta, Di Mariano, Legittimo. Allenatore: Lerda
Arbitro: Sig. Diego Bruno di Torino
Marcatori: 22 pt Chiricò (L), 30 pt rig. Tarantino N. (T), 22 st Foti (L), 42 st Memushaj (L)
Ammoniti: 14 pt Fortunato (T), 22 pt Chiricò (L), 33 pt Tarantino P. (T), 5 st Memushaj (L), 14 st Esposito (L), 18 st Beccia (T), 20 st Brunetti (T), 22 st Sy (T), 25 st Foti (L), 44 st Malcore (L)

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.