Gli appassionati di tecnologia possono iniziare il proprio count down. Mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale dell’iPhone 5. Il nuovo modello, infatti, sarà in vendita in Italia dal prossimo 28 Settembre, a Lecce l’appuntamento per la Notte Bianca di iPhone5 è in Piazza Mazzini a partire dalle 23 del 27 settembre nel punto vendita di 3.

Ogni punto vendita disporrà, secondo le nuove direttive dell’azienda, di un numero ridotto di smartphone, solo i più veloci potranno essere accontentati.

L’arrivo del nuovo iPhone 5 è previsto per le 23.30 e da subito gli appassionati del genio di Apple, i clienti fidati e i curiosi che decideranno di avventurarsi nel mondo iPhone potranno effettuare, già la stessa notte, le registrazioni e le pratiche di acquisto, oppure solo visionare il nuovo modello di smartphone.
In occasione della serata ci saranno in regalo delle cuffie con altoparlante e degli amplificatori per cellulare, iPod e iPad.

La nuova versione del telefonino, che ha dato vita alla rivoluzione degli smartphone, è la sesta edizione (dopo iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S) di una serie iniziata nel 2007. Il nuovo iPhone5 esiste in due varianti di colore, bianco/argento e nero/ardesia, e con memoria integrata non espandibile da 16GB, 32GB o 64GB.
Riprende l’iconico design dei modelli precedenti di iPhone, il 4 ed il 4S ma viene leggermente “allungato” per permettere l’adozione di un display con diagonale da 4 pollici, la fotocamenre anteriore è HD e il processore sarà quad core.
Inoltre il nuovo “melafonino” ha un peso e uno spessore notevolmente ridotti, e di certo non deluderà le aspettative degli acquirenti. 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

10 + diciassette =