Incontro ravvicinato con imprese e famiglie nelle piazze d’Italia per rendere ancora più concreto ed evidente il ruolo e l’impegno delle banche nel sostenere l’economia e nel rispondere alle esigenze della collettività.

Dopo le tappe di Cuneo, Vicenza, Ancona e Viterbo, il Road Show Italia arriverà a Lecce il 27 ottobre e proseguirà via via in città dove meno frequenti sono le occasioni di incontro, ma altrettanto forti le necessità di evidenziare il patrimonio di esperienza, professionalità ed energie che le banche mettono a disposizione dello sviluppo e della crescita. Prossima tappa, Ragusa.

L’iniziativa si inserisce nel Programma 2010-2012 dell’Associazione Bancaria Italiana con l’obiettivo di raggiungere i territori e “incontrarsi” per rendere più chiaro ed evidente quanto le banche fanno per la comunità, soprattutto nella difficile fase congiunturale che il Paese sta attraversando.

Ogni evento vedrà il coinvolgimento dei principali centri di riferimento – istituzionali, imprenditoriali, civili e sociali – presenti sul territorio, con cui confrontarsi sulle possibili soluzioni per uscire dalla crisi. In primo luogo rafforzando ulteriormente le relazioni e la collaborazione verso obiettivi comuni. Tutto questo attraverso un modello di partecipazione diretta per “spiegare” da vicino, tappa dopo tappa, cosa fanno ogni giorno le Banche italiane per il Paese.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 + 12 =