Ci sarà anche il capitano del Lecce a dare gli auguri a Licia Mileo che oggi compie cento anni. Per festeggiare il suo compleanno l’Amministrazione Comunale di Lecce ha deciso di donare alla signora un fascio di rose.

Alle ore 19, il vicesindaco Carmen Tessitore – in compagnia del centrocampista del Lecce Guillermo Giacomazzi – si recherà nell’abitazione della donna, in via Giuseppe Desa 12, al rione S. Lazzaro, per porgere gli auguri a nome anche del sindaco Paolo Perrone, impossibilitato a partecipare ai festeggiamenti in onore della centenaria per impegni istituzionali assunti in precedenza.
Il primo cittadino leccese, tuttavia, ha voluto inviare un messaggio alla neocentenaria. “Carissima Licia  – ha detto il sindaco Paolo Perrone – a nome dalla Comunità che io rappresento ti giungano i miei più sinceri auguri.  Questo è per te un giorno speciale e meriti di passarlo circondata dall’affetto dei familiari e degli amici.  Il mio auspicio è che tu possa continuare a trascorrere serenamente ogni giorno della tua vita dispensando sorrisi e regalando buoni consigli”.