Si è svolta ieri sera, presso il Life Cafè in Via Lamarmora a Lecce, la presentazione del nuovo spot pubblicitario della Nuova Fiera Sposi di Campi salentina, che si terrà nella cittadina di provincia dal 25 al 28 ottobre.

 

Alla presenza di amici espositori e della stampa, in anteprima è stato mostrato il videoclip, per la regia di Antonio Gigante, e qualche immagine tratta dal backstage della produzione.

Presenti Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, protagonisti dello spot, lo stesso regista Antonio Gigante e un emozionato Giuseppe Crusi, patron dell’evento, che ha parlato delle novità dell’edizione 2012 della fiera, esposte dettagliatamente nel comunicato stampa.

Si punta all’ottimismo, che è il sale della progettualità che muove chi decide di compiere il grande passo. Ottimismo che è anche la base per la costruzione del rinnovamento.

Da quattro anni ormai punto di riferimento per le coppie di futuri sposi, la Nuova Fiera Sposi propone ancora una volta una selezione d’eccezione di tutte le aziende più prestigiose e dei migliori professionisti del settore.

Lo spot pubblicitario 2012 originale e attuale, non rinuncia a un delicato tocco di romanticismo.

Regia affidata ad Antonio Gigante, i protagonisti dello spot, raggianti e innamorati, sono Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, volti noti del piccolo schermo, coppia nella vita, perfetti nella rappresentazione emozionante del giorno fatidico, vissuto dalla percezione che attraversa i cinque sensi, primo e istintivo contatto conoscitivo, essenziale metafora dell’amore. E come nelle migliori fiabe, lieto fine con bacio appassionato tra i due innamorati.

Novità per questa quarta edizione due iniziative imperdibili destinate alle coppie di sposi e agli addetti al settore, da prenotare: la prima edizione del concorso “Sposa in anteprima” indirizzato alle future spose, lo stage “MasterWedding” con l’esperto Roberto di Carlo, per vivere un giorno da wedding planner, impararne le tecniche e l’arte organizzativa e il “Salotto delle Spose”, occasione in cui Roberto di Carlo si presterà a offrire suggerimenti e consigli.

Per informazioni www.nuovafierasposi.com

 

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 × 3 =